Consigli per la sicurezza quando si entra nel mondo degli incontri con i milionari
La sicurezza viene sempre al primo posto, indipendentemente dalla persona con cui si esce, perché anche nel mondo degli incontri con i milionari possono verificarsi problemi se non si è seguita la giusta procedura di verifica.
Quindi, quando inizi la tua avventura nel mondo degli incontri con I milionari, assicurati di possedere una sana dose di scetticismo e di mettere sempre in dubbio tutto ciò che l’altra persona ti sta raccontando come un dato di fatto.
Come sapere se uno Sugar Daddy è reale:
Non essere credulona, non fidarti di nessuno, e abbi sempre una procedura di verifica tutta tua, e attieniti ad essa quando si tratta di tutti i potenziali Sugar Daddy con cui chatti, senza eccezioni.
Per accertarti di essere al sicuro quando entri nel mondo degli incontri milionari sugar, inizia scegliendo bene le piattaforme di incontri sugar che userai. Scegli sempre le piattaforme che hanno buone recensioni, un sito web dall’aspetto professionale, informazioni di contatto, un team di assistenza che risponde prontamente alle tue domande e richieste e un sistema di controllo adeguato per tutti i membri della piattaforma, sia per gli Sugar Daddy che per le Sugar Babies.
Il sistema di verifica della piattaforma di incontri sugar dovrebbe richiedere che tutti i Sugar Daddy siano verificati prima di essere approvati sul sito di incontri. E dopo aver superato il sistema di verifica, dovrebbero ottenere un badge verde “verificato” sul loro profilo.
Questo è il primo passo nell’assicurarti che la persona con cui stai parlando sia genuina.
I prossimi passi dipendono da te:
- Guarda il profilo dello Sugar Daddy e verifica se è completo. Controlla se ha caricato delle foto, se ha un testo descrittivo “Chi sono” e se tutti i campi del profilo sono stati compilati.
- Ora guarda le foto: C’è la stessa persona in tutte le foto? Riesci a vedere chiaramente il suo viso? Che tipo di attività svolge nelle sue foto? Che tipo di foto ha scelto di caricare sul suo profilo? Scegli la sua foto di profilo e fa’ una ricerca su Google per vedere in quali altri siti internet puoi trovarla.
- Vai al testo “Chi sono”. Fai una ricerca su Google per vedere se quel testo si trova da qualche altra parte. Sta usando una citazione generica nel testo della descrizione? La sua grammatica è corretta? È educato o è maleducato e antipatico?
- Vedi come ha risposto alle domande sul suo profilo. Le risposte sono soddisfacenti per te?
- Vedi come risponde al tuo messaggio. È monosillabico o loquace? Si vanta o usa un generico “ciao” che invia automaticamente a tutte le ragazze che lo contattano via DM?
Tutti questi passaggi ti forniscono importanti indizi sulla personalità dello Sugar Daddy con cui stai per parlare. Non perderti questi passaggi se vuoi filtrare adeguatamente i ragazzi con cui stai per parlare e tieni presente che queste informazioni sono il primo passo per decidere se sei al sicuro chattando con un certo ragazzo e se lui potrebbe essere il tuo futuro Sugar Daddy o meno.
Metti sempre al primo posto la propria sicurezza e fai tutte le domande che vuoi. Se le tue domande vengono accolte con evitamento o rabbia, allora è il segnale che devi allontanarti da questa persona e parlare con un altro ragazzo.
Posti correlati