Le migliori destinazioni di viaggio con il vostro Sugar Baby

Ott 16, 2023 | Notizie

Quando si entra nel mondo degli sugar daddy online, incontrare la sugar baby perfetta può rivelarsi un’impresa ardua con tutti i profili e le incredibili donne disponibili. Ma una volta trovata la sugar baby che si adatta perfettamente al vostro stile di vita e ai vostri gusti, allora è una donna da tenere d’occhio, una donna con cui volete passare il vostro tempo libero.

Per gli sugar daddy online non incontrare la sugar baby non è lo scenario ideale. Anche se si tratta di uomini maturi e benestanti con un’agenda frenetica e uno stile di vita impegnato, l’idea di avere una sugar baby è quella di uscire con lei, passare del tempo insieme e godere appieno della sua compagnia.

Gli sugar daddy amano viaggiare con le loro sugar baby. Perché quale modo migliore per rilassarsi completamente dopo una settimana piena di incontri, se non tra le braccia della vostra splendida sugar baby?! I viaggi del duo sugar daddy – sugar baby sono di due tipi: viaggi di lavoro e viaggi di piacere.

La maggior parte degli sugar daddy preferisce portare con sé la propria sugar baby durante i viaggi d’affari perché non solo la splendida donna al loro fianco eleva il loro status e attira il giusto tipo di attenzione, ma avere una sugar baby al loro fianco li aiuta a rilassarsi tra un incontro di lavoro e l’altro, accanto a una donna che conoscono, di cui si fidano e da cui sono attratti.

Uno sugar daddy forte e finanziariamente potente sceglierà sempre una sugar baby che sia più di una bella donna. Cercherà una sugar baby che sia allo stesso tempo bella ed elegante, intelligente e divertente da frequentare, una donna con forti capacità sociali e l’abilità di leggere la stanza e di fare conversazioni significative ma anche chiacchiere con lo sugar daddy e i suoi amici e partner d’affari.

I viaggi nel tempo libero come sugar daddy comprendono weekend, vacanze sessuali, vacanze esotiche in destinazioni soleggiate, ma anche viaggi d’avventura se sia lo sugar daddy che la sugar baby sono amanti della natura, dello sport e dell’adrenalina.

Quando si pianifica un viaggio di lavoro in cui si vuole essere accompagnati dal proprio sugar baby, come sugar daddy è necessario fare alcune cose:

  • Ditele la destinazione, in modo che possa documentarsi sulla zona, sul clima sociale, sui luoghi caldi e da vedere, sulle usanze locali e così via;
  • Parlate con lei di ciò che farete lì: andare in ristoranti di lusso, eventi sociali, teatro, club, spiaggia e così via, in modo che possa pianificare i suoi abiti di conseguenza;
  • Parlatele del tipo di persone che state per incontrare e delle industrie di cui fanno parte, in modo che possa preparare alcuni argomenti di conversazione.

Quando pianificate un viaggio di piacere, assicuratevi di fare un passo alla volta, perché anche se sembravate avere un’ottima intesa durante il tempo trascorso insieme, durante le vacanze le cose possono cambiare. La nostra persona in vacanza è di solito diversa da quella normale, che vive giorno per giorno in città.

Quindi, iniziate in piccolo, con un pernottamento o una fuga nel fine settimana, per vedere come andate d’accordo e per capire se avete le stesse idee quando si tratta di trascorrere i giorni di vacanza.

Perché se uno dei due è un tipo sportivo e si sveglia la mattina per fare jogging, e poi pianifica un’escursione, un picnic nella natura, lezioni di sub e così via, mentre l’altro fantastica di passare la giornata in piscina, potreste scontrarvi e litigare.

Così, iniziando con un weekend insieme potrete vedere come andate d’accordo e se condividete le stesse idee su come dovrebbe essere il vostro tempo insieme. E conoscendovi meglio grazie a questi weekend, quando arriverà il momento di fare una lunga vacanza insieme sarete più in sintonia.

Inoltre, cercate di scegliere una meta di vacanza che sia adatta a entrambi e che soddisfi i vostri hobby e le vostre esigenze di relax. In questo modo avrete la garanzia di divertirvi.

Posti correlati