Essere uno Sugar Daddy è la cosa migliore che sia capitata all’uomo moderno negli ultimi dieci anni. E lo diciamo con assoluta sicurezza, tenendo conto dello stile di vita e delle esigenze di un moderno uomo d’affari.
Per un uomo maturo e benestante, che ha un certo stile di vita e vuole che le cose siano fatte in un certo modo, e per un uomo d’affari giovane, elegante, intelligente e in ascesa, che è alla ricerca del prossimo grande affare da concludere, avere una relazione normale e tradizionale non va bene!
Per questi uomini moderni, con una certa stabilità finanziaria e aspettative su come dovrebbe essere la vita, avere una normale vita di coppia risulta molto restrittivo e vincolante, perché questi uomini hanno bisogno di libertà, di perseguire i loro interessi economici e di avere al loro fianco una partner che li sostenga, non una che li controlli.
E, che ci piaccia o no, essere in una relazione di tipo tradizionale – matrimonio, fidanzamento o coinvolgimento sentimentale – implica una forma di controllo sull’altro.
“Amo il fremito e l’eccitazione del gioco; mi piace stare al tavolo con le persone importanti e concludere affari che hanno il potenziale di cambiare le vite. Ma mi sono presto reso conto che non potevo farlo e nello stesso tempo cercare di non fare tardi per la cena con la mia fidanzata e i suoi genitori o di arrivare in ritardo quando avevamo programmato una serata al cinema. Il mio stile di vita cambia continuamente e avevo bisogno di qualcuno nella mia vita che mi potesse seguire e fosse d’accordo con i miei orari senza fare domande”, ha detto Mirhan, 59 anni, Sugar Daddy, che sta da 5 anni con una Sugar Baby.
“Lasciarmi alle spalle ciò che la società si aspettava da me e concentrarmi solamente su ciò che ero in grado di dare ad una donna e su ciò che volevo ricevere in cambio, ha veramente cambiato la mia vita.” (Mirhan. 59)
Non sono entrato in questo mondo di Sugar Daddies e Sugar Babies con lo scopo di trovare una relazione a lungo termine con una sola donna. All’inizio ho frequentato molte persone su siti web di sugar daddy, ho avuto relazioni di sugar che sono durate da un paio di mesi a un anno, e così facendo sono riuscita a capire cosa stavo cercando e di cosa avevo bisogno nella mia vita.
Quando ho trovato Simone, la mia attuale Sugar Baby a lungo termine, ho capito che era perfetta per me. È bella, piena di vita, ha una risata incredibile ed è intelligente. La scintilla nei suoi occhi era quello che mi ha convinto a continuare a frequentarla.
E la cosa incredibile è che finalmente ho scoperto com’ è avere al proprio fianco qualcuno che ti eleva invece di trascinarti giù.
Mi ha accompagnato ai cocktail party e ai viaggi d’affari ed è stata così elegante, spiritosa e affascinante che posso onestamente dire che mi ha aiutato a concludere alcuni dei miei affari più prolifici.
Le ho detto fin dall’inizio che la mia agenda era frenetica e imprevedibile, quindi non potevo fissare un calendario di appuntamenti o cose del genere, e lei era d’accordo con questa imprevedibilità.
Ora la chiamo un giorno prima e le dico che ho i biglietti per uno spettacolo, o di aver prenotato un tavolo al ristorante o che voglio che mi accompagni ad una festa. Le do una paghetta mensile e ogni tanto mi piace viziarla con dei regali.
È come se mi stessi godendo la versione migliore di una relazione! Posso avere la ragazza, godermi il suo bell’aspetto, divertirmi con lei, ridere e parlare di quasi tutti i temi, MA non devo avere a che fare con delle chiamate arrabbiate, con delle interrogazioni su dove sono e con chi, con episodi di gelosia o mal di testa”, dice Mirhan.
Sugar Daddy che vivono una doppia vita
“Ottengo ciò che mi serve da una relazione con la mia Sugar Baby, e tengo le cose tradizionali separate, a casa”, dice Victor, un altro Sugar Daddy che vive una doppia vita.
“Ho bisogno dell’eccitazione, del divertimento, della gioia che mi dà la mia Sugar Baby, ma questo non significa che io non faccia la mia parte di padre di famiglia, ma alcune cose devono essere separate e funzionano meglio così. La mia Sugar Baby sa essere discreta e rispetta tutte le mie richieste, e in cambio la ricopro di regali.
È una giovane donna adorabile di grande potenziale e devo ammettere che mi eccita spianarle la strada nella vita e aprirle le porte del successo professionale. Questo mi rende un pessimo compagno e padre? Forse, se lo si guarda attraverso la lente delle relazioni tradizionali.
Ma penso che noi siamo creature molto più complesse e che dobbiamo personalizzare le nostre relazioni come conviene a noi, invece di cercare di adattarci allo stesso stampo di tutti gli altri”. (Victor. 48)
Non siamo fatti per adattarci ad uno stampo. Siamo unici e speciali a modo nostro. E questo è ciò che significa essere uno Sugar Daddy: rimanere fedeli a se stessi, ai propri bisogni e alle proprie ambizioni nella vita, trovando nello stesso tempo ciò che ci rende felici!