Uscire con un milionario quando non si è ricchi. Suggerimenti e trucchi

Lug 20, 2023 | Consigli

Come sugar baby che ha un profilo su un sito di incontri con i sugar daddy, potresti pensare che per attrarre un sugar daddy milionario devi apparire anche tu come se avessi un sacco di soldi, ma non è proprio così!

Vestire con abiti che superano di gran lunga il tuo budget può alterare la tua personalità, rendendoti improvvisamente goffa, poco sicura di te stessa o farti sembrare finta, cercando di essere qualcuno che non sei. Vestire con uno stile che non è il nostro può provocare questo effetto. Ecco perché una delle regole del primo appuntamento è di non vestirsi mai con un abito nuovo al primo appuntamento, perché ancora non senti quell’abito come tuo proprio e il tuo atteggiamento ne sarà influenzato.

Lo stesso vale se cerchi di comprare qualcosa che normalmente non puoi permetterti, solo per impressionare un ragazzo ricco. Non ti sentirai te stessa e questo diventerà il tuo più grande svantaggio.

Quindi, il nostro consiglio più importante quando si esce con uno sugar daddy milionario se non si è ricchi, è di non cercare di essere qualcuno che non sei.

Sii naturale, vestiti con gli abiti che ti fanno sentire sicura di te stessa, bella e sexy, chiedigli di portarti in un posto non troppo elegante per il vostro primo appuntamento, in modo che tu possa concentrarti sullo scoprire se c’è chimica tra voi due, invece di pensare alla forchetta da usare quando vuoi mangiare qualcosa dal tuo piatto, o di stressarti perché il tuo vestito è troppo stretto e non riesci a respirare.

Un’altra cosa che devi tenere in mente è di non essere troppo avida! Non concentrarti sul fatto che lui sia un milionario. Questo significa non chiedergli come ha fatto a guadagnare la sua fortuna, non ordinare le cose più costose sul menu, non fare programmi per voi due in anticipo.

Sii disinvolta, naturale, sorridi, fagli domande, sii buona ascoltatrice e concentrati sull’aiutarlo a sentirsi rilassato in tua compagnia.

Non bere alcolici al primo appuntamento e se decidi di bere, bevi uno, massimo due bicchieri, non di più. Rimani concentrata sullo scopo del vostro appuntamento, che è quello di farlo sentire affascinato dalla tua personalità, dal tuo ingegno e dal tuo fantastico sorriso. Parla delle tue passioni, mostrati realmente interessata alle cose che sembrano attrarlo e sicuramente farai un’ottima impressione.

Un’altra cosa da evitare è fare progetti per voi due senza prima chiederglielo. Tieni presente che essere milionari e riuscire a mantenere la propria ricchezza richiede tempo per fare affari, e a volte lunghe riunioni, viaggi di lavoro e così via.

Quindi, invece di essere esigente quando si tratta del suo tempo libero, sii comprensiva e concentrati su ciò che gli piace davvero fare per rilassarsi. Forse non ama le avventure e gli piace rilassarsi con un bicchiere di whisky e un buon libro. Rispettalo e resta in silenzio al suo fianco con un libro in mano o una rivista, se non sei amante dei libri.

Il punto è: cerca di essere realistica, naturale e comprensiva con il tuo sugar daddy milionario, e presto le cose funzioneranno a meraviglia per voi due.