Anche se dall’esterno può sembrare che avere e mantenere uno Sugar Daddy sia un lavoro facile, non è così! Come trovare uno sugar daddy online? Trovare lo Sugar Daddy perfetto per te non è un compito difficile, soprattutto se sai cosa cerchi in un uomo. Questo è anche il motivo per cui incoraggiamo tutte le Sugar Babies ad avere un’immagine mentale chiara di come il loro Sugar Daddy dovrebbe comportarsi e parlare, delle cose con per la Sugar Baby vanno bene e di quelle che sono chiaramente inaccettabili.
Ma la parte più difficile arriva solo dopo essersi assicurati uno Sugar Daddy, e si tratta del modo in cui ci si deve comportare e cosa si dovrebbe fare o non dovrebbe fare per renderlo felice e soddisfatto. La parte erotica dell’equazione è semplice e ci sono tonnellate di articoli su questo tema. Ma la parte difficile riguarda il modo in cui ti dovresti comportare, perché lo Sugar Dating non è un appuntamento normale e il tuo Sugar Daddy non è il tuo fidanzato!
Se stai cercando di migliorare la tua relazione con il tuo Sugar Daddy, devi sopratutto prendere in considerazione la propria condotta e come dovresti comportarti per evitare di cadere nella trappola dell’essere una fidanzata petulante ed esigente.
Il tuo Sugar Daddy non ha bisogno di una fidanzata al suo fianco, non è qui per un’esperienza di “incontri tradizionali”. È qui perché ha certi desideri e aspettative che non possono essere soddisfatti da uno scenario di appuntamenti tradizionali. E questo è quello che hai accettato!
Ecco quindi cosa puoi fare per migliorare la tua relazione con il tuo Sugar Daddy:
1. Abbi aspettative realistiche
L’aspetto meraviglioso dell’essere una Sugar Baby e dell’avere uno Sugar Daddy è il fatto che entrambi avete dichiarato chiaramente le proprie esigenze e aspettative da questa relazione, fin dall’inizio. Quindi, se i vestiti eleganti o i regali costosi erano quello che ti aspettavi, o se stavi cercando un accordo in cui ottenere una paghetta mensile, lo avevi detto fin dall’inizio e il tuo Sugar Daddy ha accettato di offrirti ciò che desideravi.
Quindi, abbi aspettative realistiche e assicurati di non oltrepassare i limiti concordati fin dall’inizio. Il tuo Sugar Daddy non è il tuo fidanzato, non ti deve chiamare tutti i giorni, mandarti messaggi, bigliettini d’amore o regalarti fiori, se questo non era quello che avete concordato.
Il segreto è aspettarti solo le cose di cui avete parlato e niente di più. E se qualche volta il tuo Sugar Daddy ti da più attenzioni del solito o ci sono più segni dell’apprezzamento del solito, accettali, ma non pretendere che diventino regolari.
2. Mostra interesse per tutto ciò che fa
Sei la più grande sostenitrice del tuo Sugar Daddy. Sei la sua roccia, la sua spalla su cui piangere e la sua cheerleader più appassionata, quindi comportati come tale, ascolta attivamente quello che ti dice, fai delle domande, mostra l’interesse genuino, mantieni la calma, non saltare alle conclusioni o affrettarti a dargli consigli non richiesti, invece guardalo negli occhi, ascoltalo e presta attenzione.
Questo è una cosa che le fidanzate normali tendono a dimenticare, quando sono prese dalla loro vita quotidiana: essere lì per il proprio partner e dimostrargli il proprio sostegno. Ma tu sei diversa, sei una professionista e sei la risorsa più grande del tuo Sugar Daddy: dimostraglielo e il vostro legame sarà più forte che mai!
3. Usa sempre le affermazioni “Io”
Quando qualcosa non va, quando non sei d’accordo con il tuo Sugar Daddy su qualcosa, o quando senti che non si è comportato bene con te, la cosa più importante da ricordare è di riferirsi sempre a TE e non a LUI quando affronti il problema!
Tu sai solo come le sue parole o le sue azioni hanno fatto sentire TE, ma non sai cosa gli fosse passato per la testa o quali fossero le sue vere intenzioni. Quindi, quando gli parli di qualcosa, digli sempre come quella situazione ha fatto sentire te o come l’hai interpretata tu.
“Mi sono sentita fraintesa quando hai detto questo”. “Mi sento meno importante quando non mi chiami”.
Fai sempre in modo che non si tratti di lui, ma di come ti senti tu, perché quando dici qualcosa tipo “Non ci tieni abbastanza a me e per questo non mi chiami mai”, appari aggressiva, gli punti il dito contro e gli stai dando la colpa, e nessun Sugar Daddy vuole che la sua Sugar Baby lo accusi di qualcosa di brutto.
4. Fai attenzione alle tue azioni
Il tuo aspetto è importante, quindi assicurati di avere uno stile di vita sano, di mangiare bene, di allenarti e di apparire sempre di classe, elegante, con un trucco naturale e un profumo di buona qualità. Gli uomini sono creature sensoriali, sono attratti dal tuo odore, dal modo in cui ti vesti, dal modo in cui sorridi, non dimenticare questo e usalo a tuo vantaggio.
Inoltre, fai in modo che il tuo Sugar Daddy possa sempre contare su di te. Mantieni sempre la parola data, comportati in maniera responsabile quando dici che farai qualcosa e porta sempre a termine i tuoi progetti.
Questi sono solo alcuni consigli utili per migliorare il rapporto con il tuo Sugar Daddy: prova a seguirli e avrai una relazione Sugar forte e duratura. E ricordati sempre di rispettare te stessa, in modo che gli altri ti portino rispetto, di essere una donna di parola e di essere una buona ascoltatrice!