Il galateo giusto quando si esce con un milionario

Mar 13, 2023

C’è il dating online e c’è il dating con un milionario, ognuno con le sue regole e linee guida da seguire per poter integrarsi ed avere la possibilità di incontrare uno Sugar Daddy perfetto per te.

Quando si entra in un sito di incontri con i milionari, essendo una Sugar Baby alla ricerca dello stile di vita Sugar, ci sono delle cose da sapere:

1. È necessaria una corretta etichetta dell’evento.

2. L’ingegno è più importante della bellezza.

3. Sapere cosa dire e cosa no.

4. Concentrati sempre sul tuo accompagnatore.

Non ci sono molti siti dove puoi trovare un milionario con cui frequentarsi, ma se vuoi avere alcuna chance di uscire con uno di essi devi sapere come ragiona un milionario e di cosa ha bisogno in termini di Sugar Baby.

Essere una Sugar Baby è molto di più che essere una semplice bambolina. Quando ha bisogno di una donna dall’aspetto di bambola e piena di sex-appeal, lo Sugar Daddy dirige la sua attenzione altrove. Ma quando cerca una Sugar Baby, il milionario Sugar Daddy ha aspettative completamente diverse.

Essere la Sugar Baby di uno Sugar Daddy milionario significa essere un mix perfettamente equilibrato di escort sexy e appassionata e di una fidanzata. Devi conoscere il corretto galateo degli incontri con i milionari, in modo da poterlo affiancare con orgoglio agli eventi e alle riunioni sociali, devi tenerti informata su tutto ciò che accade nel mondo in modo da poter essere una buona interlocutrice, devi sapere di cosa puoi e di cosa non puoi parlare, cosa indossare e come truccarti in modo da poter stare bene accanto a lui.

Quando entri in un sito di incontri con i milionari fai attenzione a:

1. Avere un profilo “pulito”

Sceglie le foto che meglio descrivono te e la tua personalità. Non utilizzare più di 2-3 foto scattate professionalmente, ma scegli le foto dal tuo archivio personale. In questo modo sarai autentica e lui potrà capire esattamente se è in sintonia con te. Non caricare le foto che ti ritraggono in situazioni poco lusinghiere, scatenata in qualche festa, o vestita in modo volgare e così via.

Assicurati che il tuo profilo sia il più personalizzato possibile, descrivendo te, i tuoi gusti e le tue passioni. Non utilizzare citazioni o descrizioni generiche che si possono trovare su decine di altri profili. Sii invece specifica sui tuoi gusti e interessi, perché quando parli con passione delle cose che ti interessano, trasmetti al lettore un’energia incredibile.

2. Conoscere l’etichetta corretta

Comincia a leggere sui codici di abbigliamento, su come usare le posate giuste quando si cena in un ristorante di lusso, sul modo corretto di uscire da una macchina e di entrare in un ristorante, sulla lunghezza dei vestiti, sulla scelta dei tacchi giusti, sull’applicazione di un trucco naturale e così via.

Quando si esce con un milionario l’aspetto e lo stile sono fondamentali. Devi apparire naturale, disinvolta, elegante però senza sforzarti, come se questo fosse il tuo ambiente naturale.

3. Stare lontana dai brand e dai gioielli stravaganti

I milionari non indossano mai grandi marchi dei brand sui vestiti, accessori che si fanno notare e grandi gioielli scintillanti. Le parole chiave sono: naturalezza, attenuazione, eleganza e stile. Distinguersi dalla massa attraverso la scelta dei vestiti e del trucco non è preferibile; cerca invece di farlo mostrando la tua personalità e il tuo fascino.

4. Concentrarti sul tuo accompagnatore

Quello che vuole uno Sugar Daddy milionario è essere la tua priorità numero uno, essere ascoltato, avere qualcuno che gli presti attenzione, mostri apprezzamento, che gli faccia complimenti sinceri e che gli dia onestà. Dedicati al 100% al tuo potenziale Sugar Daddy, ascoltalo attivamente e cerca di essere la spalla a cui si può appoggiare per avere sostegno e per ricaricare le batterie.

Non parlare dei soldi, della politica e della religione!

Parlare di soldi non è affatto gradito quando si cerca di uscire con uno Sugar Daddy milionario online. Potete discutere i termini del vostro accordo sugar all’inizio della vostra relazione e finisce qua. Non chiederlo quanto guadagna, non chiedergli soldi in più e stai alla larga dagli argomenti forti che potrebbero portare a discussioni accese: soldi, politica e religione.