Gli errori soliti da evitare quando si cerca uno Sugar Daddy

May 12, 2023

Trovare uno Sugar Daddy non è una cosa facile, soprattutto quando ci sono un’abbondanza di app e piattaforme dedicate agli incontri sugar. È per questo che devi fare molta attenzione a notare tutte le bandiere rosse e a sapere chiaramente quali sono le tue aspettative in termini di come dovrebbe essere il tuo Sugar Daddy.

La prima cosa da fare quando si decide di trovare un Sugar Daddy è pensarci bene. Pensa a quello che vuoi ottenere da un rapporto del genere: una paghetta mensile, shopping, cene eleganti e regali, vacanze o magari il pagamento delle tasse universitarie.

È importante che tu abbia sempre i tuoi obiettivi chiari nella mente, perché solo quando sai chiaramente cosa stai cercando, puoi iniziare a perseguire il tuo obiettivo e a fare le proprie richieste al tuo potenziale Sugar Daddy.

La prossima cosa, pensa a quello che sei disposta a sacrificare e ad offrire al tuo Sugar Daddy: se lui è un ragazzo impegnato che chiede che tu sia sempre disponibile per lui, pensa se sei disposta a rinunciare al tuo tempo libero e ad aspettare sempre la sua chiamata.

Se decidi che non va bene per te stare seduta ad aspettare che il tuo Sugar Daddy liberi la sua agenda e trovi il tempo per te, diglielo fin dall’inizio, per evitare questa situazione in futuro.

Sii onesta e chiara su chi sei, su ciò che ti piace, su ciò che non ti piace, su ciò che sei disposta a fare e su ciò che è un NO definitivo da parte tua.

Non commettere l’errore di abbellire la descrizione del tuo Sugar Baby profilo o di dire che ti piace qualcosa che veramente non ti piace o che hai delle capacità che in realtà non possiedi, perché prima o poi dovrai affrontare la realtà e il tuo Sugar Daddy si sentirà ingannato.

Per esempio, non dire che ami l’inverno e gli sport invernali, quando in realtà odii il freddo e non sai sciare, perché altrimenti il tuo Sugar Daddy potrebbe invitarti ad una settimana bianca, e quando si accorgerà che lo hai ingannato si sentirà tradito.

Non dire che ami i cani solo per impressionarlo dopo aver visto le sue foto con il suo cane preferito, perché potrebbe portarti a fare una passeggiata nel parco o un’escursione con il suo cane e ti vedrai messa in una situazione imbarazzante e scomoda.

Un altro errore che potresti commettere quando esci con uno Sugar Daddy è indossare abiti, accessori o trucchi che non ti fanno sentire sicura o a tuo agio. Quando indossi qualcosa che non ti rappresenta, ti sentirai a disagio e non riuscirai a essere te stessa, naturale e completamente rilassata.Inoltre, se decidi di indossare abiti che ti fanno superare di gran lunga il tuo budget, ti accorgerai presto di non poter mantenere quell’immagine a lungo termine, perché indossare abiti firmati è un’impresa costosa che non può essere sostenuta a lungo se non si hanno i mezzi finanziari.

Sii onesta, genuina, sii te stessa e non cercare di impressionare il tuo Sugar Daddy facendo finta di essere ciò che non sei.