Ottenere uno sugar daddy non è la fine del “gioco”, ma l’inizio dei vostri sforzi come sugar baby, per mantenere il vostro partner interessato, coinvolto e desideroso di passare del tempo con voi.
Tenete presente che, anche se vi sembra ideale accettare un accordo che prevede solo pochi appuntamenti al mese, non vedere il vostro sugar daddy può anche significare creare una distanza tra voi due. Come sapete, la scintilla, l’intesa deve essere sostenuta da un impegno costante in grandi appuntamenti.
Quindi, cercate di “guadagnare” più tempo possibile insieme al vostro sugar daddy, per farlo divertire, soddisfare e investire nella vostra relazione. E non è tutto, perché dovete cercare di rendere memorabile ogni appuntamento trascorso insieme.
Ricordate che lui è un uomo ricco che può avere tutto quello che vuole, quindi non è il valore delle cose che potete offrirgli che conta, ma il pensiero messo nell’offrirgli qualcosa che gli dimostri che vi preoccupate per lui, che ascoltate i suoi racconti e che investite nell’offrirgli un grande momento mentre è con voi.
Il risultato è semplice: se lo fate sentire speciale e create appuntamenti fantastici, vorrà vedervi di più e vi ripagherà per i vostri sforzi e la vostra considerazione.
Il vostro obiettivo è “come far divertire il mio sugar daddy“, con l’accento sul mio sugar daddy. Quindi, la prima cosa da fare è sapere come ascoltarlo, e con questo intendiamo prestare attenzione a ciò che dice, stabilire un contatto visivo e fisico, e offrirgli domande verbali che segnalino che siete concentrate sulla storia.
Ascoltate il vostro sugar daddy, fategli domande su ciò che gli piace e ciò che non gli piace, sui suoi ricordi d’infanzia preferiti, sui suoi sogni da ragazzo e sulle sue passioni da adulto. Dimostrategli che siete davvero interessati a lui e a ciò che ha da dire, e lui rimarrà piacevolmente sorpreso.
Ora, dopo averlo ascoltato e avergli fatto tutte le domande giuste, avete tutto il materiale necessario per sorprenderlo nel modo più speciale. Portatelo in gita a sorpresa in un luogo che frequentava durante l’infanzia, comprategli un disco in vinile della sua band preferita, portatelo in un bel ristorante italiano se dice che gli manca la pasta della mamma e così via.
I gesti che potete fare per dimostrare il vostro apprezzamento non devono essere costosi o stravaganti, ma sono degli straordinari promemoria per ricordargli che vi interessa, che lo ascoltate e che siete lì per lui.
Pensate a cosa piace al mio sugar daddy e cercate di fare un piccolo gesto per lui. Queste piccole sorprese sono le migliori e l’effetto sarà garantito.
Un altro modo per sorprendere il vostro sugar daddy è quello di mostrare iniziativa, non solo aspettare che l’invito arrivi da lui. Comprate i biglietti per il suo film preferito, comprategli un libro del suo autore preferito, mandategli un messaggio carino quando meno se lo aspetta (solo se avete concordato in anticipo che va bene per voi mandargli un messaggio), portatelo a fare un picnic e dategli da mangiare qualcosa che avete fatto apposta per lui.
Ognuno di questi gesti sarà una grande sorpresa e sarà sicuramente apprezzato dal vostro sugar daddy. Provate e ve ne accorgerete da sole.