I siti di incontri online e di incontri sugar hanno iniziato ad apparire in numero sempre maggiore, e questo significa solo una cosa: il rischio di incorrere in siti di incontri falsi o in profili falsi è più alto.
Trovare un sito di incontri Sugar Daddy legittimo non è facile, ma se sei consapevole dei pericoli e sei in grado di individuare i truffatori, puoi navigare tranquillamente tra i profili e trovare lo Sugar Daddy perfetto.
Quando si tratta di siti di Incontri sugar non così legittimi, ci sono alcune cose che saltano all’occhio: non ci sono informazioni di contatto (e-mail o numero di telefono), non c’è servizio clienti disponibile per offrire assistenza, il design del sito web sembra disordinato e non aggiornato, il testo è scarso e manca di attenzione ai dettagli, e i profili sono o troppo perfetti, con persone dall’aspetto di modelle, o sono privi di informazioni.
Un profilo può essere falso se:
- ci sono molte sezioni vuote
- c’è una sola foto, o le foto caricate sono di cattiva qualità e non si riesce a vedere chiaramente la persona che vi compare
- dice che la persona del profilo vive in un altro paese (questo è molto conveniente se sei un truffatore e vuoi solo ottenere dei vantaggi dalla persona a cui ti stai avvicinando)
- la persona dal profilo ti chiede di chattare da un’altra parte al di fuori dell’app di incontri, per evitare di essere notata dal team di assistenza.
- I messaggi inviati dall’utente in questione contengono molti errori o sono generici copia-incolla di frasi da rimorchio.
Se pensi che il profilo superi il tuo “fake test”, fai attenzione alle bandiere rosse, come ad esempio:
Storie drammatiche
Se la persona con cui stai parlando, dopo avervi affascinato e impressionato con il suo stile di vita, i suoi vestiti, i suoi accessori, i suoi viaggi, inizia a raccontarti ogni sorta di storie complicate e alla fine ti chiede aiuto finanziario, giustificando la sua richiesta con vari motivi, come il fatto che i suoi conti bancari sono congelati e così via, questa è una grande bandiera rossa!
Non sono mai nel paese
Inventano sempre scuse e storie per giustificare il motivo per cui non sono mai disponibili a vederti e iniziare a discutere i termini del vostro accordo sugar, prolungando le conversazioni online, questa è un’altra grande bandiera rossa!
Complimenti e gesti d’amore esagerati
Se esprime grandi emozioni per te solo pochi giorni dopo averti parlato per la prima volta, allora stai attenta perché si tratta di un truffatore che ti farà perdere tempo.
Non conosce la grammatica
Questo è uno dei primi segnali che dovrebbe far sorgere qualche dubbio sulla sua vera natura. Se la grammatica è pessima e sempre invia messaggi copia-incolla di ogni tipo, stai alla larga perché ti sta facendo perdere tempo.
Le richieste di informazioni personali
Se ti chiede informazioni private come l’indirizzo di casa o i dati bancari con il pretesto di voler fare qualcosa di carino per ti e inviarti un regalo, dei fiori o del denaro, anche questa è una bandiera rossa!
Posti correlati