Il fatto di avere lo status di sugar daddy non significa necessariamente che il vostro lavoro sia finito e che attirerete le migliori sugar baby con il minimo sforzo. Proprio come in una relazione tradizionale, per far funzionare una relazione ci vuole impegno sia da parte dello sugar daddy che dello sugar baby.
Quindi, mentre la sugar baby deve soddisfare determinati requisiti per inserirsi nel mondo di uno sugar daddy forte, maturo e finanziariamente stabile, lo stesso vale per lo sugar daddy.
Uno sugar daddy deve anche lavorare per impressionare la sua sugar baby e non dare le cose per scontate. Dopo aver trovato una sugar baby che soddisfa le vostre esigenze, dovete impegnarvi per mantenere il suo interesse e la relazione.
Anche se non stiamo parlando dell’impegno che un uomo deve mettere in una relazione di tipo tradizionale, anche le unioni di zucchero devono comportare una sorta di lavoro da entrambe le parti.
Come sugar daddy dovreste impressionare la vostra sugar baby attraverso il vostro modo di fare, il modo in cui parlate e l’attenzione che prestate alle esigenze della vostra sugar baby.
Quindi, prima di tutto: il modo in cui vi comportate, ovvero le vostre maniere!
Siate educati e rispettosi nei confronti del tempo che la sugar baby vi sta offrendo. Anche se si tratta di uno scambio di servizi, non significa che dovete trattarlo come un affare. Al contrario, mostrate rispetto per l’impegno che la vostra sugar baby sta mettendo nella vostra relazione, siate gentili e dolci, fate in modo che la conversazione sia a due, tenendo presente che ascoltare è importante quanto parlare.
Vestitevi non per fare colpo ma per adattarvi
Vestitevi in base al luogo in cui state portando la vostra sugar baby per un appuntamento, e non esagerate cercando di impressionarla o intimidirla con il vostro status. Vestitevi in modo comodo, comportatevi in modo educato e cercate di portarla al primo appuntamento in posti in cui non ci sia tanta pressione per fare un’ottima impressione. In questo modo avrete maggiori possibilità di conquistarla e di aiutarla a rilassarsi, a mostrare la sua vera natura e a essere semplicemente se stessa con voi.
Mostratevi interessati a ciò che le piace
Durante il tempo trascorso insieme, non dimenticate di farle domande su ciò che le piace e non le piace, sui suoi hobby, sui suoi studi e sui suoi interessi. In questo modo la impressionerete sicuramente e la farete impegnare ancora di più nella vostra relazione di zucchero.
Pianificate appuntamenti in luoghi in cui lei si senta più a suo agio
Programmate un’attività piacevole che sapete che le piacerà. Se ama il cinema, magari portatela a vedere l’ultimo film, oppure se è una persona che ama stare all’aria aperta portatela a fare un’escursione. Uscite dalla vostra zona di comfort e non programmate appuntamenti solo nei luoghi che vi sono familiari. Scegliete invece di fare cose che lei ama, e sicuramente otterrete il suo rispetto e la sua ammirazione.
Imparate a “leggere” le sue reazioni
Prestate attenzione al suo linguaggio del corpo e rispettate le sue decisioni. In questo modo le dimostrerete di essere un vero gentiluomo e di avere le carte in regola per prendervi cura di lei. Inoltre, non bevete troppo durante il tempo trascorso insieme, perché questo è un grosso ostacolo per qualsiasi sugar baby.
Apritevi su di voi
Non abbiate paura di mostrare il vostro lato vulnerabile e di parlare delle cose che vi piacciono e di quelle che vi fanno sentire preoccupati. In questo modo lei vedrà che siete seriamente interessati alla relazione sugar baby – sugar daddy e che siete premurosi nei suoi confronti.
Siate onesti, educati, calmi e affascinanti e siate sempre un vero gentiluomo. Mostrate interesse per le cose che dice e che le piacciono e farete davvero colpo sulla vostra sugar baby!
Posti correlati