Il mondo degli incontri online, come quello dello Sugar Dating, è tutt’altro che perfetto per quanto riguarda la qualità dei profili e delle persone che stanno dietro a questi profili. Ci sono molte piattaforme di sugar dating disponibili sul mercato e non tutte hanno una politica rigorosa quando si tratta di controllare la validità dei loro utenti, sia di Sugar Babies che di Sugar Daddies. Ecco perché è importante sapere cosa cercare quando si accede ad un profilo, soprattutto se si è su un sito di incontri con i milionari, e quali sono le bandiere rosse da riconoscere.
Ci sono molti milionari falsi là fuori, molti ragazzi che fanno finta di essere ricchi e di vivere una vita di lusso, solo per attirare delle splendide Sugar Babies.
Ma se sai cosa cercare quando entri in un sito di incontri con i milionari, riuscirai a riconoscere le bandiere rosse e ad evitare questi individui.
Il profilo appariscente
Se il suo profilo è troppo appariscente, con foto pacchiane che lo ritraggono in luoghi lussuosi, nei vestiti con il logo grande del marchio, spendendo un bel po’ di soldi, e se la sua descrizione è tutta vantarsi e fare nomi grossi, allora questo è un segno del suo vero carattere. Quando si visita un sito di incontri con i milionari, bisogna tenere a mente una cosa importante: i veri milionari di solito non sono appariscenti con la loro ricchezza, le loro conoscenze e le loro abitudini di spesa!
Tutto gira intorno al denaro
Se il suo profilo sembra ok e decidi di andare avanti e chattare con il tuo potenziale Sugar Daddy milionario, presta particolare attenzione agli argomenti che sceglie. Se tutto gira intorno al denaro e lui continua a parlare solo di quanto gli è costato questo o quello, allora questo è una bandiera rossa di cui ti devi rendere conto. Ricordati che un vero milionario è abituato ad un certo stile di vita, per cui non sente il bisogno di parlare o di esaltare le sue spese.
Loghi dei brand famosi
Indossare abiti con loghi dei brand famosi è una cosa che non vedrai in un vero milionario. La vera alta moda riguarda la qualità e l’esclusività e non i grandi loghi su magliette, cinture, borse e così via. Quindi, se uno Sugar Daddy di un sito di incontri milionari pubblica foto in cui indossa abiti di questo tipo, con loghi enormi, è segno che hai a che fare con qualcuno che è un falso milionario, non abituato al vero stile di vita milionario.
La sua autostima si rispecchia in quello che pensano gli altri
Un milionario falso pensa che la percezione che gli altri hanno di lui sia più importante della realtà, quindi cercherà costantemente di impressionare gli altri con i suoi vestiti, le sue macchine, i luoghi che visita e così via. Mentre un vero Sugar Daddy milionario sa che il suo valore risiede nelle sue azioni, quindi non si preoccuperà mai di quello che pensano gli altri, perché conosce i suoi punti di forza, e’ cosciente del proprio potere e del proprio valore.
Quindi, la prossima volta che ti trovi su un sito di incontri con i milionari e vedi uno Sugar Daddy che continua a parlare di quanto ha speso per la sua ultima vacanza in yacht, o che pubblica foto appariscenti di se stesso, o che fa nomi e cognomi grossi mentre chatta con te, cercando di migliorare il proprio status associandosi a nomi più importanti, considera tutte queste cose come bandiere rosse e stai alla larga da quel profilo del milionario falso.
Posti correlati