Se si è una Sugar Baby che cerca di attirare l’attenzione del giusto Sugar Daddy, avere gli strumenti giusti per attirarlo è fondamentale. Quindi, se sei interessata a come farti notare da uomini imponenti, prova ad usare alcune headline accattivanti per il profilo di Sugar Baby.
La concorrenza è enorme nel mondo dello sugar dating, con così tante app di incontri e profili di Sugar Baby in circolazione. Ecco perché attrarre un top Sugar Daddy è diventata un’arte. Al giorno d’oggi essere belle non basta più. Bisogna sapere come attirare la sua attenzione, come iniziare la conversazione, come scrivere headline accattivanti e come mantenere viva la conversazione.
La prima cosa che puoi fare per attirare l’attenzione di uno Sugar Daddy è assicurarsi di avere il profilo perfetto. Carica le foto reali, non solo le foto fatte da un fotografo professionista in cui sembri una bella bambola, perché le foto reali sono quelle che ti aiuteranno ad attirare la sua attenzione, quelle che ti ritraggono in vari modi che potrebbero essere attraenti per un certo Sugar Daddy.
Scrivi delle tue passioni, del perché hai quegli hobby, di come ti fanno sentire, di cosa ti ha reso appassionata di quella cosa. Sii personale e non generica, cerca di non generalizzare, sii sempre arguta e cerca di fare domande, mostrando interesse.
Dopo che crei un ottimo profilo con informazioni complete e foto belle e pertinenti, che mostrino la tua personalità, puoi iniziare a pensare ad altri modi per attirare l’attenzione dello Sugar Daddy ideale.
Innanzitutto, inviagli un messaggio in cui menzioni qualcosa che hai visto o letto sul suo profilo. In questo modo farai un approccio personale e gli dimostrerai che hai un buon occhio per i dettagli e che ti interessano le sue passioni.
Fagli un complimento su qualcosa che hai visto sul suo profilo. Potresti dire qualcosa sulla bicicletta con cui sta salendo su una montagna in una delle foto del suo profilo, o dire qualcosa sul modo in cui appare con un grembiule in un’altra foto o sul modo vivace in cui descrive le sue passioni. Sii specifica, gentile e onesta.
Chiedi un consiglio. Se dice di essere un appassionato del cinema, inviagli un messaggio in cui gli dici che hai appena finito di guardare una serie TV e chiedigli di raccomandarti un film da vedere. Oppure se parla della sua passione per i romanzi polizieschi, chiedigli un consiglio su quale romanzo leggere. Si sentirà lusingato e da qui la conversazione filerà liscia.
Parlagli di qualcosa che avete in comune nei vostri profili. Magari vi piacciono le escursioni, vi piace nuotare, o vi piacciono le vacanze esotiche o un certo tipo di film e di libri. Cerca di trovare un argomento che possa creare un legame tra voi due e vedrai che la conversazione presto diventerà fluida.
Prova i nostri suggerimenti qui sopra e presto avrai le migliori headline accattivanti per attirare la sua attenzione.
Posti correlati