Lo stile di vita Sugar definitivamente non è per tutti. Anche se può sembrare tutto glamour, feste e gioco ai travestimenti, la vita di una Sugar Baby è anche un impegno, essere capace di seguire le regole ben stabilite della relazione Sugar, di offrire una compagnia di alta qualità al suo Sugar Daddy e di fare tutto il possibile per apparire sempre in forma, sempre vestita per impressionare, sempre aggiornata sugli ultimi eventi sociali e sempre piena di vita ed energia.
Ma quando si è concordato tutto con il proprio Sugar Daddy, quando tutti e due conoscete i limiti, le esigenze e le aspettative dell’altro, le cose possono davvero diventare magiche!
Lo stile di vita di una Sugar Baby consiste nel sentirsi emancipati, indipendenti e nel vivere un sogno. Si tratta di conoscere i propri limiti, di stabilire dei confini per se stessi e di essere in grado di parlare e di chiedere ciò di cui si ha bisogno, quindi cosa c’è che dovrebbe piacerti, giusto?
Alla domanda su cosa direbbe alle giovani donne che stanno lottando finanziariamente ed emotivamente in questi giorni, Angelica, una Sugar Baby con una relazione a lungo termine, ha risposto:
“Anche se in questo momento ti senti intrappolata e in difficoltà, una cosa è certa: niente rimane uguale per sempre, le cose cambiano, si presentano delle opportunità. Non sei incastrata. La vita cambia ogni momento. Cambierai anche tu!”.
La storia di Angelica è la storia di tante giovani, intelligenti e belle donne che lottano per arrivare a un punto migliore della loro vita, per avere migliori opportunità, migliori possibilità e uno stile di vita elevato.
Uscire con uno Sugar Daddy non è un lavoro a tempo pieno!
Per loro, diventare Sugar Baby è stata la risposta che stavano cercando, perché uscire con uno Sugar Daddy non è un lavoro a tempo pieno, ma qualcosa che ti offre grande gioia e ti apre delle porte, tutto mentre dandoti abbastanza tempo libero per perseguire le cose che ti interessano e abbastanza denaro per non sentirti costretta ad accettare un lavoro qualsiasi sul mercato.
“Per me, essere una Sugar Baby online è la parte migliore della giornata. Non lo vedo come un lavoro e non sento di dover fingere qualsiasi cosa quando sono con il mio Sugar Daddy. Al contrario, dopo una giornata lunga e impegnativa, indossare un bel vestito che mi ha comprato lui, truccarmi e uscire per una bella cena e una grande conversazione con qualcuno che sa come comportarsi da gentiluomo, è il modo migliore per trascorrere il mio tempo libero”, dice Erica, 26 anni, Sugar Baby da tre anni.
Un mese nella vita di una Sugar Baby
Angelica ha accettato di condividere con noi cosa succede in un mese di vita di una Sugar Baby. L’accordo con il suo Sugar Daddy prevede che riceva da lui un assegno mensile e che sia disponibile per lui due fine settimana su quattro e due notti a settimana. A volte ci sono situazioni che includono un viaggio, ma lei ha chiesto al suo Sugar Daddy di informarla almeno una settimana prima, per fare i dovuti preparativi al lavoro, prima di fare qualsiasi piano.
“A volte mi sembra che tutto sia troppo bello per essere vero e mi aspetto di svegliarmi da questo sogno. Ma la cosa fantastica è che tutto questo è reale, sta accadendo, e questa è la mia vita in questo momento!”.
“L’accordo che ho con il mio Sugar Daddy mi permette di avere il controllo sulla mia vita, di avere tempo libero e un programma tutto mio. Non sono disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per il mio Sugar Daddy, e lui lo sa e lo rispetta. E la cosa ancora più bella è che, grazie alle sue conoscenze, sono riuscita a trovare un ottimo lavoro presso un’agenzia editoriale.
Per me avere uno Sugar Daddy è come avere una relazione normale, ma senza gli obblighi di un rapporto vero e proprio.
Organizzo sempre le mie attività, le mie uscite e i miei viaggi tenendo conto dei giorni in cui mi incontro con il mio Sugar Daddy e del fine settimana che dovremmo trascorrere insieme. A volte il suo lavoro intralcia i nostri piani, ma per lui mantengo un programma flessibile, perché è un uomo incredibile e ne vale la pena.
Per esempio, nell’ultimo mese abbiamo avuto i nostri appuntamenti fissi due volte alla settimana, che solitamente consistono in una cena elegante, biglietti per uno spettacolo teatrale, per l’Opera, a volte per un film, e una bella serata trascorsa insieme. Uno degli otto appuntamenti che abbiamo avuto era un impegno sociale a cui doveva partecipare, e mi ha invitato come sua accompagnatrice.
Mi ha mandato un bouquet di rose rosse enorme e una scatola con questo incredibile vestito che avrei dovuto indossare quella sera. Era proprio come nei film!
Durante il nostro weekend insieme aveva affittato una villa in montagna e abbiamo trascorso le nostre giornate facendo trekking, immergendoci nella jacuzzi, mangiando in un bel ristorante nelle vicinanze, parlando e divertendoci.
Anche se il nostro accordo originario non preveda l’obbligo di farmi regali o di portarmi a fare shopping, lui lo fa regolarmente, come sorpresa speciale per me. Il mese scorso aveva un viaggio di lavoro a Monaco e mi ha chiamato per chiedermi se potevo accompagnarlo. Naturalmente ho organizzato tutto per andare con lui e la mia sorpresa speciale è stata una giornata di shopping mentre lui era impegnato in una riunione.
Mi sento davvero coccolata e mi sembra di vivere un sogno. Se è così, allora non voglio più svegliarmi!”.
La vita di una Sugar Baby può essere fantastica, come un sogno e piena di incredibili sorprese, ma dovete sapere che nulla accade da un giorno all’altro.
Devi impegnarti, devi saper filtrare gli Sugar Daddy che ti contattano, devi saper dire quello che pensi e non sentirti timida nel definire le tue aspettative, devi essere onesta e mostrare personalità sia nel tuo profilo che nei messaggi che invii ai potenziali Sugar Daddy.Ce la farai, lo sappiamo!
Posti correlati