Come trovare uno Sugar Daddy online

Mar 20, 2023

Quando si entra nel gioco dello sugar dating bisogna essere consapevoli di certe cose: non esiste una “ricetta” giusta per trovare uno Sugar Daddy, ci vuole tempo e bisogna “baciare” molti ranocchi prima di incontrare il proprio principe, bisogna essere onesti e genuini e fare molta attenzione a su quali siti/app/piattaforme si sta creando un profilo, perché ce ne sono molte piattaforme di incontri false e pericolose.

Trova una piattaforma di Sugar Dating sicura e affidabile

Se appena stai entrando nel mondo degli incontri sugar o stai cercando un modo per trovare uno Sugar Daddy online, la prima cosa da fare è trovare la piattaforma di incontri sugar giusta per te. Cerca una piattaforma che ti offra assistenza, che non ti chieda informazioni personali non necessari e che abbia un sistema trasparente di selezione della clientela, in modo da essere sicuri che solo i migliori Sugar Daddy e le donne di alta classe abbiano i loro profili approvati.

Inoltre, devi pensare molto attentamente a come vuoi posizionarti come Sugar Baby e pensa a come far sì che il tuo profilo si distingua dalla massa e faccia colpo.

Rimani onesta e autentica

Per ottenere risultati migliori, l’onestà è sempre la politica migliore. Anche se non riceverai decine di messaggi al giorno nella tua casella di posta, almeno saprai con certezza che i messaggi che riceverai provengono da potenziali Sugar Daddy che hanno apprezzato ciò che hanno visto e letto sul tuo profilo e sono curiosi di conoscerti.

Questo è il problema della creazione di false aspettative attraverso un profilo che non ti rappresenta completamente: tendi a creare certe aspettative su di te, sul tuo aspetto, sulla tua personalità, che non saranno soddisfatte durante gli appuntamenti faccia a faccia, il che porterà alla fine dell’accordo Sugar e alla necessità di ricominciare il processo di ricerca di un nuovo Sugar Daddy.

Concentrati su ciò che ti rende speciale

Creare il profilo perfetto che ti rappresenti bene è la priorità assoluta, perché trovare lo Sugar Daddy giusto è come trovare il lavoro giusto: ci vuole sforzo, tempo e impegno.

Pensate ai tuoi tre principali punti di forza come donna e potenziale Sugar Baby e parti da lì. “Vendi” gli aspetti della tua personalità che ti rendono unica, attraverso le foto che carichi e la storia che racconti nella tua descrizione.

Rimani positiva e divertente e cerca di avere un sorriso sul viso anche quando scambiate i messaggi, perché le vibrazioni positive possono essere trasmesse anche attraverso la scrittura!

Dichiara le proprie aspettative

Pensa a ciò che vuoi ottenere dall’accordo di sugar dating e tienilo ben presente durante l’incontro con il tuo potenziale Sugar Daddy. Questo è il momento ideale per parlare di ricompensa, di quali sono le tue aspettative, dei tuoi confini e limiti e anche di ciò che per te è accettabile fare e offrire.

Essere chiari, concisi e diretti è molto attraente per gli Sugar Daddy, quindi questo potrebbe giustamente farvi guadagnare un punto in più nei suoi occhi.

Concentrati su di lui quando siete insieme

Quando si parla del tempo trascorso insieme si tratta dell’esserci li, presente nel momento. Non controllare sempre il telefono, non ti distrarre, non lo interrompere e non parlare di se stessa o dei tuoi problemi in modo ossessivo. Sei lì per offrirgli il tuo tempo e la tua attenzione, quindi ascoltalo attivamente, offrigli un sorriso caloroso, simpatia e affetto e diventerai presto la sua persona preferita!