Sapere come parlare a uno sugar daddy è la chiave per impressionare il vostro partner e per farcela nel mondo degli appuntamenti con lo zucchero. Essere in una relazione sugar baby – sugar daddy non è così semplice come può sembrare.
Quando si entra nel mondo degli appuntamenti con lo zucchero, ci sono due fattori da considerare: impressionare il proprio sugar daddy durante le conversazioni a tu per tu e impressionare il proprio sugar daddy presentando un gusto impeccabile e una mente acuta quando si accompagna il proprio accompagnatore a un evento sociale.
Mostrare abilità sociali impeccabili
La concorrenza è forte e i requisiti sono tanti. Dovete essere preparate per entrare in questo mondo di giocatori di alto livello, avendo il giusto atteggiamento, le giuste abilità sociali, il giusto trucco e la giusta selezione di vestiti, e la capacità di esprimervi con classe e buone maniere.
Quindi, assicuratevi sempre di:
- di conoscere il codice di abbigliamento del luogo e dell’evento a cui si partecipa,
- di fare sempre i compiti a casa in anticipo, aggiornandovi sulle notizie del mondo e sui principali eventi che accadono e vengono discussi nei telegiornali, in modo da poter tenere la vostra parte di conversazione,
- indossare sempre trucco e accessori discreti
- conoscere sempre un po’ le persone che state per incontrare, in modo da poter adattare il vostro discorso e il vostro comportamento.
Siate naturali e investiti nei vostri colloqui privati
La cosa successiva da fare quando si impara a parlare con uno sugar daddy è iniziare la conversazione con il partner con un tono informale, cercando di sorridere e di stabilire un contatto visivo.
Quando il vostro partner vi parla, siate un ascoltatore attivo, toccategli la mano come segno che avete capito o siete d’accordo con quello che sta dicendo, fate domande per mostrare interesse in quello che sta dicendo e non cambiate argomento se il vostro sugar daddy sembra che non sia d’accordo.
Essere egocentrici è un grande no quando si tratta di uscire con uno sugar daddy. Quindi, invece di continuare a parlare di come è andata la giornata o di parlare dei vostri problemi e delle vostre lotte, cercate di mostrare un vero interesse per il vostro sugar daddy.
Chiedete al vostro partner di zucchero della sua giornata, fate altre domande per dimostrare che lo avete ascoltato e che vi interessa, e mostratevi disponibili ad aiutarlo se dovesse avere bisogno della vostra assistenza. In questo modo dimostrerete che vi interessa e che investite nella vostra relazione, e che non siete lì solo per l’aspetto finanziario.
Cercate di parlare delle cose che accadono nel mondo e chiedetegli come gli eventi che vi circondano influenzano lui o la sua attività. Dimostrando che siete collegate al mondo in cui vivete e che non siete solo una figura superficiale, bella e simile a una bambola, guadagnerete qualche punto con il vostro sugar daddy e farete colpo.
Tirate fuori dalla conversazione cose che lui ha detto tempo fa. Questo lo impressionerà, dimostrandogli che gli prestate davvero attenzione e che vi interessano le sue opinioni e i suoi problemi.
Notate le piccole cose e fategli i complimenti di tanto in tanto, perché proprio come a noi donne, anche agli sugar daddy piace essere visti e apprezzati per gli sforzi che stanno facendo per ottenere un certo aspetto.Tutte queste cose hanno lo scopo di aiutarvi a fare un’ottima impressione di fronte al vostro sugar daddy, dimostrandogli non solo che siete una donna elegante e di classe, ma anche che siete intelligenti e davvero premurose nei suoi confronti, delle sue idee e dei suoi sentimenti.