Sempre più persone trovano che gli incontri tradizionali siano obsoleti e non corrispondano alle loro esigenze emotive, alla loro disponibilità e alle loro aspettative, e cercano modi alternativi di frequentarsi. È qui che lo sugar dating entra in gioco come scenario ideale per gli incontri, grazie alla sua capacità di essere completamente personalizzabile in base alle esigenze uniche di ogni coppia.
Ma avere uno sugar daddy è illegale? Questa è la domanda che molti sugar babies e sugar daddies si pongono prima di intraprendere l’avventura dello sugar dating.
La risposta è semplice: è illegale avere uno sugar daddy? No, non lo è! Lo spieghiamo pensando a cosa sia realmente lo sugar dating. Lo sugar dating è una relazione transazionale, in cui una giovane e intelligente sugar baby scambia il suo tempo con un favore speciale da parte dello sugar daddy con cui esce. Questo favore può presentarsi sotto forma di regali, viaggi, tasse scolastiche pagate o assegni mensili. E questo non è molto lontano da ciò che offre anche uno scenario di incontri tradizionali.
Perché quando due persone si frequentano, in una relazione tradizionale, avviene anche uno scambio di prestazioni. Scambiamo il nostro tempo, il nostro affetto, il nostro interesse, le nostre conoscenze, per altre cose che il partner può portare in tavola, come la stabilità finanziaria, lo status sociale, l’ingegno, il tempo e le emozioni.
Durante il primo incontro tra uno sugar daddy e uno sugar baby, i due discutono dei loro gusti e delle loro preferenze in una relazione, del tempo e dello sforzo che sono disposti a dedicare a questa relazione, delle loro aspettative e di ciò che sono disposti a offrire in termini di benefici.
Quindi, ciò che rende la relazione con lo zucchero così diversa e migliore, secondo alcuni, rispetto a una relazione tradizionale è il fattore della sincerità. Il fatto che siamo disposti a essere onesti sul tempo che siamo disposti a dedicare alla relazione, il fatto che dobbiamo programmare gli appuntamenti per adattarli al nostro stile di vita quotidiano, il fatto che abbiamo alcune esigenze e aspettative che possono farci sentire più felici e rilassati nei nostri incontri sociali, e così via.
Finché si rispetta la propria parte dell’accordo, avere una relazione con lo zucchero non è in alcun modo illegale, è solo la forma di relazione più sincera che ci sia, perché si è fedeli a se stessi e si è pienamente onesti con il proprio partner.
Invece, se dite una cosa e ne fate un’altra, se non fate quello che promettete e cercate solo di strappare i vantaggi di avere uno sugar daddy, questo può alterare la vostra relazione di zucchero e portare il vostro sugar daddy a porre fine al vostro accordo di zucchero.Siate onesti, mantenete una politica di trasparenza con il vostro sugar daddy e parlate sempre delle cose che non vi piacciono. Essere umani significa che siamo in costante viaggio verso il miglioramento di noi stessi, e ciò che è giusto per noi ora, potrebbe non esserlo più in seguito. Quindi, siate sempre aperti e parlate con il vostro sugar daddy, e ogni volta che vi viene voglia di cambiare alcune delle cose concordate con lui all’inizio della vostra relazione, portate il problema sul tavolo e chiaritelo. Questa è la chiave per una relazione sugar sana e felice.
Posti correlati