L’importanza dell’onestà negli incontri con i milionari: La guida per i single
Cosa significa esattamente essere onesti in una relazione? Onestà significa essere sinceri, avere integrità, essere responsabili e mostrare rispetto per se stessi comportandosi in modo corretto e morale. L’onestà è importante in qualsiasi tipo di relazione, da quella con la famiglia e gli amici a quella con il partner che abbiamo scelto da soli.
Ecco perché essere onesti su chi sei, su quali sono i tuoi principi morali, su cosa puoi offrire e su cosa aspetti di ricevere in cambio, è l’ingrediente chiave per incontrare il giusto Sugar Daddy online.
L’importanza dell’onestà quando si frequenta uno Sugar Daddy milionario online è fondamentale sia per la Sugar Baby che per lo Sugar Daddy, se vogliono che la relazione funzioni. Infatti, se non sei del tutto onesta su se stessa, sulle proprie capacità e su ciò che puoi dare/ricevere, sarai presto smascherata nella compagnia dell’entourage di un milionario.
Come essere onesti: La guida per le Sugar Babies
Per prima cosa, non fare finta di essere qualcuno che non sei! Se non sei una persona che ama stare all’aria aperta, ma lo Sugar Daddy con cui stai parlando è appassionato di escursioni, scalate e sport estremi all’aria aperta, mentirgli sul tuo interesse per queste cose non è mai una buona idea, perché prima o poi lui capirà tutto e si sentirà ingannato.
L’onestà è la migliore politica: digli che non ti piacciono gli sport all’aria aperta, ma che potresti aspettarlo nella sauna/jacuzzi dell’hotel per una sessione di coccole dopo una giornata nella natura, o potresti semplicemente essere franca e dire che voi due non siete compatibili e non far perdere tempo a nessuno dei due.
La seconda cosa, carica foto reali e sii onesta nella tua descrizione. Puoi caricare le foto di te stessa fatte da un fotografo professionista, ma sarebbe ancora meglio se aggiungessi anche alcune foto che ti ritraggono in situazioni che rappresentano in modo migliore la tua personalità e le tue passioni.
Pubblicare solo foto ritoccate o scattate da un fotografo professionista è anche una forma di disonestà, perché stai vendendo un’immagine di te stessa che non corrisponde esattamente alla realtà.
Anche scrivere nella descrizione le cose che pensi che gli altri vogliano sentire su di te è ingannevole. Prima o poi lo Sugar Daddy noterà le differenze tra ciò che è scritto nel tuo profilo e come sei nella vita reale.
Mantieni un tono di voce personale, parla di chi sei, di quali sono le tue convinzioni e di cosa ti piace fare per divertirti, di quali sono le tue passioni, e sicuramente aumenterai le tue probabilità di attrarre il giusto Sugar Daddy milionario online.
Come essere onesti – La guida per gli Sugar Daddy
Essendo uno Sugar Daddy, essere completamente onesti su ciò che si può offrire in termini di tempo, affetto e risarcimento finanziario è davvero importante, perché in questo modo si creano aspettative reali e oneste da parte della Sugar Baby con cui si esce.
Fingere di essere un uomo generoso, nella descrizione del tuo profilo o durante le sessioni di chat online, e poi non mantenere le aspettative create è una forma di inganno. Inoltre, è importante essere onesti riguardo al tempo e all’affetto che si è disposti a dedicare alla relazione sugar, in modo da non trovarsi nella situazione di promettere una cosa e poi offrire l’altra.
E’ importante dire le cose come stanno, fin dall’inizio, durante il primo incontro! Parla della tua disponibilità, delle ore del giorno in cui puoi essere raggiungibile, del numero di appuntamenti o di orari in cui ti aspetti che la tua Sugar Baby sia disponibile per te, dei tipi di impegni sociali a cui parteciperete insieme, di come dovrebbe comportarsi e di ciò che le offrirai in cambio in termini di regali, indennità mensile e così via.
L’onestà è fondamentale in qualsiasi tipo di relazione, ma lo è ancora di più quando si tratta di un accordo di sugar dating.