Cos’è Sugar Daddy (SD)?

Nov 19, 2022 | Consigli

Incontrarsi nel mondo di oggi non è così facile come può sembrare. Oggigiorno ci sono tanti modi di fare incontri, tutti adattati allo stile di vita e alle aspettative delle persone coinvolte, ma i più comuni sono gli incontri tradizionali, gli incontri con le escort e gli incontri sugar.

Gli incontri sugar hanno catturato l’attenzione di un numero sempre maggiore di persone, grazie alla loro versatilità e alla capacità di adattarsi alle esigenze di due persone che vogliono conoscersi e trascorrere del tempo insieme.

Ciò che rende lo Sugar Dating così fantastico è il fatto che offre la possibilità di dichiarare le proprie aspettative fin dall’inizio, senza agende nascoste, senza aspettative non soddisfatte, nessun dramma, solo onestà e trasparenza completa.

Un Sugar Daddy è di solito un uomo maturo e benestante che mantiene un certo stile di vita che non è compatibile con gli incontri tradizionali. Forse viaggia molto e non ha tempo per una famiglia o per frequentare una persona regolarmente, forse lavora moltissimo, è spesso impegnato con riunioni, cene di lavoro ed eventi sociali, forse vuole solo una pausa da tutta la durezza degli incontri nel senso classico del termine.

Qualunque sia il motivo, uno Sugar Daddy è alla ricerca di un tipo di rapporto “senza impegno”, un tipo di relazione in cui non si sente legato o costretto a seguire le norme sociali.

Cosa vuole uno Sugar Daddy?

È semplice: Sugar Daddy vuole tutti i vantaggi dell’uscire con una donna bellissima e intelligente, senza i vincoli delle regole tradizionali degli incontri. Vuole poter chiamare la sua Sugar Baby ogni volta che ha un minuto libero dal lavoro e invitarla ad accompagnarlo ad una cena tardi o ad un cocktail con i suoi soci d’affari.

Un Sugar Daddy vuole anche qualcuno con cui trascorrere un fine settimana rilassante in una folle sexcation, oppure cerca una donna che possa offrirgli del tempo di qualità, una conversazione gradevole e una bella risata, ogni volta che sente il bisogno di essere ascoltato e confortato.

Si tratta di uscire con una persona sexy, spiritosa, appassionata e intelligente, ogni volta che si sente il bisogno di una compagnia di alta qualità, senza dover affrontare tutti gli aspetti sgradevoli come conoscere la famiglia e gli amici, chiacchierare con persone poco interessanti, dover affrontare gli sbalzi d’umore e i “capricci da adulti”, avere a che fare con la gelosia e l’elenco potrebbe continuare.

Chi può essere uno Sugar Daddy?

Uno Sugar Daddy può essere qualsiasi uomo che abbia le capacità finanziarie per offrire alla propria compagna “lo sugar”, cioè un assegno mensile, oppure shopping, regali o pagamento di un prestito studente o delle tasse universitarie.

Un altro requisito fondamentale per uno Sugar Daddy è conoscere e rispettare le regole dello Sugar Dating. Ciò significa essere in grado di stabilire e rispettare i limiti, di dichiarare chiaramente le proprie aspettative e le proprie capacità in termini di ricompensa alla Sugar Baby e di rispettare il suo spazio personale.

Posti correlati