Quando siete alla ricerca di uno sugar daddy online dovete tenere a mente una cosa: imparate a fare le domande giuste perché questo vi risparmierà molti problemi in seguito! Fare le domande giuste significa chiedere le cose che vi interessano e che potrebbero tornarvi utili durante le future interazioni con il vostro sugar daddy.
Quindi, trovare uno sugar daddy online è una combinazione di fortuna, lavoro, conoscenza di se stessi, avere le proprie aspettative ben formulate e conoscere le cose più importanti dell’uomo con cui si sta per uscire.
In seguito, quando si pensa di organizzare l’appuntamento perfetto con il proprio sugar daddy, è fondamentale conoscere i suoi gusti e le sue preferenze, i suoi orari e le cose che gli interessano.
Quello che voi, come sugar baby, dovete sapere è che l’appuntamento perfetto non consiste nell’andare nel posto più sfarzoso della città, nello spendere un sacco di soldi o nel mangiare il cibo più sofisticato con nomi che non riuscite a pronunciare.
No, un appuntamento perfetto può essere un pranzo veloce, nel bel mezzo di una giornata frenetica, un film a casa mentre gli fate un backrub, o anche un appuntamento in cui non siete presenti, come mandare un massaggiatore professionista a fargli un massaggio rilassante prima di una riunione importante.
Questo significa che dovete conoscerlo, essere al corrente dei suoi impegni, rimanere in contatto con la sua assistente o con un amico intimo, se il vostro sugar daddy è d’accordo che conosciate alcune persone del suo entourage, e offrirgli ciò di cui ha bisogno, non ciò che piace a voi.
Organizzare l’appuntamento perfetto per il vostro sugar daddy è tutta una questione di tempismo e di fargli avere ciò di cui ha bisogno anche se lui stesso non lo sa. Ad esempio, se sta vivendo settimane frenetiche al lavoro, potreste chiedere alla sua assistente quando ha 30 minuti liberi e passare da lui con il suo cibo preferito. Non fermatevi troppo a lungo, fate in modo che sia breve, rilassante e divertente e poi lasciatelo tornare al suo lavoro.
Se è un amante del teatro, dei film d’azione o della buona cucina, fategli vivere questa esperienza o, se non potete permettervela, fate almeno una ricerca e fategli sapere che siete disposte ad andare insieme a quel film/teatro/ristorante.
Organizzare un appuntamento perfetto con il vostro sugar daddy significa rispettare alcune regole:
- All’appuntamento scegliete di fare qualcosa che sapete che gli piacerà, non quello che piace a voi. Le sue preferenze devono essere sempre presenti nella vostra mente, perché è lui che volete accontentare.
- Non esagerate. Se fin dall’inizio vi ha detto che non è molto amante della vita all’aria aperta, che non gli piace stare in luoghi affollati o che ama le uscite tranquille e rilassanti, tenetelo presente quando programmate il tempo da trascorrere insieme. Non è il momento di forzarlo a uscire dalla sua zona di comfort.
- Tenete sotto controllo le vostre aspettative e non aspettatevi di ricevere molte valutazioni o reazioni eccitate da parte sua. Alcune persone non sono troppo entusiaste, quindi ricordate che lo state facendo per farlo sentire bene, non per ricevere una pacca sulla spalla.
- Rendetelo memorabile! Pensate fuori dagli schemi e fate in modo che l’appuntamento si ricordi per sempre. Pensate a ciò che è adatto alla sua personalità e ai suoi gusti e agite di conseguenza.