Come individuare le “red flag” – i campanelli d’allarme – quando si esce con uno Sugar Daddy
Tutte le relazioni hanno dei campanelli d’allarme, alcuni possono essere piccoli e poco importanti per noi, mentre altri possono portare a esperienze traumatiche. L’importante è saper individuare questi campanelli d’allarme e non normalizzare un comportamento che ci fa male, ci fa pensare male di noi stessi e abbassa la nostra autostima.
Il concetto di “red flag” può essere relativamente nuovo, ma questo argomento non dovrebbe essere trattato con leggerezza perché i campanelli d’allarme delle relazioni importanti, che vengono trattati come se fossero la norma, sono pericolosi a lungo termine.
Quindi, ragazze, anche se il vostro Sugar Daddy può sembrare fantastico, se non vi sentite una superstar in sua compagnia, se non vi tratta bene, ma anzi vi fa sentire costantemente insignificanti, poco importanti, piccole e insicure, quello non è un uomo con cui dovresti stare.
Le sugar daddy red flag ci sono e sta a voi individuarle, perché sapete meglio di chiunque altro quali sono le cose che vi fanno saltare i nervi e che scatenano reazioni emotive intense e vi fanno sentire insicure.
Anche se ogni Sugar Baby può individuare le red flag dello Sugar Daddy che sono problematiche per lei, ci sono alcune red flag che tutte le Sugar Baby dovrebbero individuare e riconoscere come una red flag se le incontrano
Red flag numero 1 – Ti fa sentire inferiore
Quando il tuo Sugar Daddy ti fa sentire costantemente inferiore solo per accrescere il suo ego, quando sottovaluta tutto ciò che stai facendo di buono e quando sente il bisogno di essere meschino con te durante una conversazione, questa è una red flag che dovresti individuare immediatamente!
Nessuno dovrebbe farti sentire inferiore, nemmeno uno Sugar Daddy milionario. Una persona rispettosa sa come trattare una donna, come sollevarla e non abbatterla. Non permettere che il tuo Sugar Daddy pensi male di te, piuttosto vai e trovati un altro Sugar Daddy che sappia trattarti bene.
Red flag numero 2 – Non è emotivamente disponibile
Lo Sugar dating non riguarda i sentimenti romantici, ma la fiducia, il rispetto, la gentilezza e la possibilità di rilassarsi e di essere completamente se stessi in un luogo sicuro, accanto a una persona che ti eleva e fa emergere il meglio di te.
Essere emotivamente indisponibili è una red flag in uno Sugar Daddy, perché anche se non ti aspetti dichiarazioni d’amore da parte sua, ti aspetti di avere una relazione sugar con un uomo che non ha paura di essere vulnerabile in tua presenza, di mostrare il suo lato dolce e di avere reazioni normali agli eventi della vita.
Red flag numero 3 – Gaslighting – la forma di manipolazione
Quando il tuo Sugar Daddy fa sembrare che sia tutta colpa tua, quando con il suo comportamento ti fa mettere in dubbio te stessa e la tua sanità mentale, questa è una grande red flag che dovrebbe farti lasciare questa relazione subito.
Uno Sugar Daddy che usa questa forma di manipolazione ti farà sempre passare per la persona pazza, rigirerà sempre le tue parole e si comporterà ripetutamente in modo molto dolce dopo episodi di rabbia e collera. Non tollerare questo tipo di comportamento pericoloso.
Red flag numero 4 – Gelosia incontrollabile
Essere un po’ gelosi, fare una piccola scenata o anche scherzarci su è normale in qualsiasi tipo di relazione, ma quando la gelosia del tuo Sugar Daddy inizia a limitare il tuo comportamento e la tua vita, è il momento in cui appare la enorme red flag.
Se il tuo Sugar Daddy vuole sapere ogni tua mossa, si occupa di tutta la tua vita, non ti permette di vedere i tuoi amici o la tua famiglia, non ti permette di uscire a bere o a fare festa con i tuoi amici, controlla il tuo telefono e la tua e-mail e fa persino commenti su come dovreste vestirti e comportarti, questa è gelosia tossica e dovresti uscire da questo tipo di relazione.
Red flag numero 5 – Abuso verbale o fisico
Quando le cose volgono a violenza, questa è la red flag estrema. Se il tuo Sugar Daddy inizia ad abusare di te in modo fisico o verbale, è il segnale che dovete andarvene subito. Non si può tornare indietro da nessun tipo di abuso, perché se l’ha fatto una volta lo farà di nuovo, nonostante le sue scuse e i suoi gesti di amore e apprezzamento.
Non accettare nessun tipo di violenza, nemmeno una volta, perché la violenza porta sempre ad altra violenza in futuro.
Stai alla larga dagli Sugar Daddy che soddisfano i criteri sopra citati e presta particolare attenzione alle nostre red flag.
Posti correlati