Trovare la Sugar Baby giusta con cui uscire, quella donna perfetta che: capisca le tue esigenze, soddisfi le tue aspettative, ti dia lo spazio di cui hai bisogno, mostri interesse per la tua vita e la tua professione, sappia essere una grande ascoltatrice ed un’amante appassionata, può essere una vera sfida, soprattutto quando l’offerta di Sugar Baby è così ampia al giorno d’oggi.
Ma ciò che presenta la sfida ancora più grande è capire come mantenere viva e dinamica la tua relazione con la Sugar Baby, perché anche una Sugar Baby ha delle esigenze che devi assecondare e soddisfare se vuoi che le cose funzionino senza problemi e che vadano a tuo favore.
Quindi, se hai superato la fase di ricerca e hai trovato la Sugar Baby ideale da avere al tuo fianco, ora devi concentrarti sul miglioramento del tuo rapporto con la tua Sugar Baby.
È difficile mantenere una relazione Sugar?
La risposta a questa domanda è NO, assolutamente no. Ma come in qualsiasi altro rapporto, sia che si tratti di una relazione d’amore, d’amicizia o professionale, devi impegnarti anche tu dato che anche tu fai parte dell’equazione.
Quindi, se pensi che avere una Sugar Baby sia come avere una propria serva personale, allora ti stai sbagliando e forse lo Sugar Dating non è il tuo tipo di scenario. Ma se incominci il tuo rapporto Sugar sapendo che il rispetto e l’interesse reciproco a far funzionare le cose è fondamentale, proprio come in ogni relazione funzionale, allora ti aspetta un vero piacere!
Quindi, tornando alla domanda di prima, sì, uscire con una Sugar Baby comporta una certa dose di impegno e lavoro, ma no, non è un lavoro faticoso far funzionare la relazione a modo tuo.
Cosa puoi fare per migliorare la relazione con la tua Sugar Baby?
Innanzitutto, dovete avere una relazione basata sulla piena trasparenza e onestà quando si tratta di desideri e aspettative. Sapere cosa entrambi vi aspettate dalla relazione Sugar e cosa l’altro può offrire in cambio è fondamentale!
1. Rispettare la propria parte dell’accordo
La cosa più importante che mantiene la relazione con una Sugar Baby viva e bella è mantenere la propria parte dell’accordo. Ciò significa che se avevi promesso certe cose, devi offrirle. Questo si riferisce sia al tipo di compenso offerto alla tua Sugar Baby, che al tipo di impegno che avete concordato.
In parole povere, se avevi detto alla tua Sugar Baby che le avresti dato una paghetta mensile e un giro di shopping al mese, farai meglio a mantenere la promessa, altrimenti i termini del vostro accordo non saranno rispettati. Inoltre, se le avevi detto che ti aspettavi che fosse disponibile per te, ad esempio, due volte a settimana, assicurati di non farle perdere tempo non presentandoti ai vostri appuntamenti.
2. L’adulazione ti porterà ovunque
Cerca di fare un passo in più rispetto a quanto stabilito nel vostro “accordo verbale” e dimostra il tuo apprezzamento nei confronti della tua Sugar Baby viziandola ogni tanto con un regalo speciale: può essere qualsiasi cosa, dall’offrirle un bel gioiello, al portarla a fare un giro di shopping spontaneo, o prendere un appuntamento a suo nome per un massaggio o una giornata in una spa.
Facendo questi piccoli gesti, anche se non sei obbligato a farli, le mandi un messaggio: che apprezzi la tua Sugar Baby, che riconosci il suo valore nella tua vita, che è importante e che ci tieni a lei e che sei un vero gentiluomo.
I gesti carini non devono necessariamente costare una fortuna, ma devono essere fatti con il cuore.
3. Per una volta, ascoltala
Anche se il ruolo di una Sugar Baby nella tua vita è quello di sostenerti, di elevare il tuo status sociale e di essere la tua roccia, il tuo pilastro, la spalla su cui puoi sfogarti e dimenticare tutte le tue lotte quotidiane e lo stress, a volte è una buona idea invertire questi ruoli e ascoltarla per una volta.
Chiedile di parlarti di sé, delle sue passioni e ascolta quello che ha da dire, dimostra l’interesse e apprezzamento e vedrai che queste piccole cose sono quelle che migliorano una relazione e la rendono più forte.
4. Parla dei tuoi gusti e delle tue preferenze
Questo è un posto sicuro, la tua Sugar Baby ti sta offrendo uno spazio in cui puoi essere te stesso, completamente vulnerabile, senza paura di essere deriso per esserlo. Quindi, usa questo luogo sicuro che ti sta offrendo la tua relazione con la Sugar Baby per dire sia le cose che ti piacciono sia quelle che ti infastidiscono.
Avere una Sugar Baby significa piena trasparenza. Non c’è bisogno di nascondersi dietro le parole o di minimizzare le proprie emozioni. Se certa situazione ti da fastidio, dillo e basta, non tenerlo tutto dentro! In questo modo non farai altro che migliorare il vostro rapporto e rendere le cose migliori e più forti tra te e la tua Sugar Baby.
Prendi questi nostri consigli in considerazione, segui i quattro passi sopra citati e presto avrai un rapporto migliore con la Sugar Baby che adori.
Posti correlati